Ayurveda: weekend per imparare i trattamenti e consulti con la dott.ssa Bhardwaj

postato in: lavoro e vita | 0

Ayurveda, scienza di lunga vita, a Rimini

WEEKEND in cui poter apprendere specifici trattamenti:

 6-7 novembre:
-Massaggio pranico
-Trattamenti per tamponamenti a caldo secco ed oleoso
-Pindasweda, Navarakizhi e loro varianti.

20-21 novembre 
-Massaggio neonatale shantala e della puerpera
-Yoga e alimentazione in gravidanza

I seminari sono organizzati dall’Istituto Aletheia e rientrano all’interno del corso per Operatore Ayurvedico: queste due date di novembre sono tra le ultime a cui è possibile accedere anche se non si frequenta l’intero percorso. Un’occasione per apprendere tecniche antiche dall’utilità intramontabile.

Inoltre siamo lieti di annunciarvi che il 19-22 novembre la dott.ssa Sadbhawna Bhardwaj sarà al centro Arbor Vitae di Rimini per consulti di ayurveda.
In cosa consistono?
La consulenza ayurvedica (non clinica) si basa su tecniche di panchakarma, il metodo classico di purificazione corporea interna ed esterna, ispirate dalla dottrina medica indiana tradizionale dell’ayurveda. Vengono date indicazioni su come impostare o correggere la propria routine giornaliera, per compensare gli squilibri esistenti e per aiutare il corpo e la mente a ritrovare il proprio equilibrio.

Sia i consulti, sia i weekend si terranno a Rimini.
Chiedi informazioni e modalità d’iscrizione in segreteria: 0541 24822 – info@istitutoaletheia.com – segreteria@centroarborvitae.it

N.B. Per chi volesse usufruire di un trattamento ayurvedico con le operatrici di Arbor Vitae, può saperne di più e chiedere appuntamento contattandoci o accedendo a questo link

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *